Montespertoli: ecco ''Weekend in cantina''

La primavera si trascorre nella campagna montespertolese

 MONTESPERTOLI
  • Condividi questo articolo:
  • j

L’Amministrazione Comunale in collaborazione con le aziende agricole del territorio ha deciso di proporre una nuova iniziativa primaverile dal titolo “Weekend in Cantina". L'obiettivo è quello di far degustare i vini delle aziende del territorio e direttamente nelle cantine offrendo agli appassionati di tutte le età, ma anche ai semplici curiosi, un assaggio di quello che è il lavoro nei campi e poi in cantina, per vivere emozioni autentiche in compagnia, brindando all’inizio della primavera.

Per tre weekend, le cantine di Montespertoli saranno aperte per accogliere i visitatori tra degustazioni guidate, visite in cantina e passeggiate in vigna.

Il programma completo:

23-24-25 aprile
Marzocco di Poppiano
Fattoria di Trecento
La Ripa Verde

30 aprile - 1 maggio
Fattoria La Gigliola
Tenuta Barbadoro

7-8 maggio
Fattoria La Leccia
Az. Agricola Montalbino
Tenuta Coeli Aula

Sulla pagina Facebook "Weekend in cantina" si potranno trovare gli orari e il programma dettagliato di tutte le attività. Per accedere alle esperienze proposte dalle cantine sarà obbligatoria la prenotazione contattando direttamente l’azienda agricola. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Turistico di Montespertoli chiamando il numero 0571/600255 o scrivendo una mail a [email protected].

Copyright © Valdelsa.net

Potrebbe interessarti anche: Wine&Siena 2022 i Capolavori del Gusto

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 11 marzo 2022

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su