Musica: la colligiana Alice Spinelli alle semifinali della IX edizione del Tour Music Fest
Ormai vicino alla meta, Alice si “scontrerà” a suon di note con altri 30 artisti della sua categoria artistica, per scoprire se sarà o meno tra i grandi protagonisti della serata finale che si terrà il 2 dicembre allo storico Piper Club di Roma, al cospetto di Mogol e di fronte a una giuria composta da personaggi di spicco della discografia italiana: Sony, Mtv New Generation, Antonio Vandoni di Radio Italia, Rusty Record, Universal, Emi, ICompany, Euro Music Network e molti altri ancora
Alice Spinelli in semifinale. Il suo percorso all’interno del Tour Music Fest, Festival Internazionale della Musica Emergente presieduto da Mogol, è iniziato a maggio con la prima selezione live di Firenze. Ha poi proseguito l'avventura ad agosto, durante la seconda fase ai Music Camp del Tour Music Fest e ora, dopo 7 mesi di prove e sudore, è stata scelta tra più di 8mila artisti.
Ormai vicino alla meta, Alice si “scontrerà” a suon di note con altri 30 artisti della sua categoria artistica, per scoprire se sarà o meno tra i grandi protagonisti della serata finale che si terrà il 2 dicembre allo storico Piper Club di Roma, al cospetto di Mogol e di fronte a una giuria composta da personaggi di spicco della discografia italiana: Sony, Mtv New Generation, Antonio Vandoni di Radio Italia, Rusty Record, Universal, Emi, ICompany, Euro Music Network e molti altri ancora.
Alice Spinelli si è fin da subito fatta notare dalla giuria itinerante del Tour Music Fest per il suo talento vocale e le sue capacità artistiche. In occasione della semifinale del 20 novembre al Jailbreak di Roma si esibirà live con il brano intitolato "Tutto quanto".
Pubblicato il 12 novembre 2016