“Musicanfibia”, viaggio nell'abisso del Carfalo con musica e canti

In viaggio verso l'abisso del torrente Carfalo verrà riproposta la storia di Rosaspina, la bella addormentata il cui segreto si cela fra le piaghe della foresta ignota

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Un nuovo appuntamento con "Il Paesaggio Ritrovato", il ciclo di iniziative organizzato dall''Ecoistituto delle Cerbaie di Montaione alla scoperta degli angoli più remoti del territorio montaionese. Una nuova, e verrebbe da dire, un po' insolita giornata nella natura. Sì, perché stavolta, oltre alla consueta escursione, i partecipanti saranno accompagnati dai canti e dalle musiche di Sonia Montanaro ed Elisa Malatesti. In viaggio verso l'abisso del torrente Carfalo verrà riproposta la storia di Rosaspina, la bella addormentata il cui segreto si cela fra le piaghe della foresta ignota.

Il ritrovo è fissato per domenica 21 maggio 2017 (Giornata Europea dei Parchi) alle ore 9.00 al parcheggio della Gerusalemme di San Vivaldo. Il percorso è lungo circa 10 km, per una durata di 7 ore. L'escursione è condotta da una Guida Ambientale Escursionistica. La visita è gratuita, con prenotazione obbligatoria entro venerdì 19 maggio.

Per informazioni e prenotazioni

Ufficio Informazioni Turistiche di Montaione
tel. 0571699255
[email protected] 

Comune di Montaione
tel. 0571699205
[email protected] 

Ecoistituto delle Cerbaie 
tel. 340 9847686
[email protected]
www.montaionenatura.it

Pubblicato il 15 maggio 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su