Nasconde 400 grammi di hashish nell'auto, 20enne di Siena agli arresti domiciliari

Fermato alle 4.30 di notte dai Carabinieri, è stato perquisito ed è saltata fuori la sostanza stupefacente oltre ad un bilancino e ad un coltello

 SIENA
  • Condividi questo articolo:
  • j

Nei giorni scorsi, a Siena, durante i quotidiani controlli del territorio, i Carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato un 20enne del luogo perché indiziato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Alle 4.30 circa di notte, la pattuglia dei militari stava effettuando un posto di blocco quando ha fermato il giovane in viale Sardegna. Durante i controlli di rito i carabinieri hanno notato sia l’atteggiamento agitato del ragazzo sia un forte odore di stupefacenti proveniente dall’auto. Dopo una perquisizione sono saltati fuori 404 grammi di hashish diviso in quattro panetti da 100 grammi ciascuno, già confezionati è nascosti sotto il sedile del guidatore.

Sempre dentro alla macchina sono stati ritrovati anche un bilancino di precisione e un coltello della lunghezza di 22,5 centimetri, che verosimilmente veniva utilizzato per il taglio della droga. Per il 20enne sono scattati gli arresti domiciliari.

Copyright © Valdelsa.net

Potrebbe interessarti anche: Coronavirus, alle Scotte di Siena 1 ingresso e 4 dimissioni

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 3 giugno 2022

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su