Natale in Via Redipuglia: truccabimbi, gonfiabili, baby dance e molto altro

La festa è organizzata in collaborazione con Sulle Punte Centro Danza, Associazione Siena Cuore Onlus, Associazione Valdelsana Il Masso

 POGGIBONSI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Sabato 14 dicembre, dalle 9.00 del mattino alle 20.00 di sera (orario continuato), l'Associazione commercianti via Redipuglia e limitrofi ha organizzato una giornata di puro divertimento per grandi e piccini. Spazio a punti ristoro, baby dance, gonfiabili e mercatini di Natale. Sarà una giornata scandita da intrattenimento di ogni genere, dal trampoliere e i truccabimbi fino ad arrivare allo spettacolo di bolle e, per concludere, all'esibizione del mangiafuoco.  

Durante l’evento verrà consegnato a Guido Loreti il regalo di Natale acquistato con i fondi raccolti dai poggibonsesi e che rappresenta simbolicamente un pensiero da parte di tutta la comunità. La consegna è prevista per le 11.00.  

La festa è organizzata in collaborazione con Sulle Punte Centro Danza, Associazione Siena Cuore Onlus, Associazione Valdelsana Il Masso e con il patrocinio del Comune di Poggibonsi.

«Dopo due anni riusciamo a riportare nella nostra strada la festa di Natale - dicono Federica Mecacci e Luca Cervelli, rispettivamente presidente e vicepresidente dell'Associazione -. Crediamo di fare una cosa gradita per tutta la cittadinanza, anche soprattutto a tutte quelle attività che vengono rappresentate dalla nostra associazione. Le aspettative sono buone, una festa di natale in questa zona si spera che sia ben accolta da tutta la popolazione. Ci siamo molto impegnati in questo e speriamo che sia una cosa che piaccia a chi interverrà».

Pubblicato il 13 dicembre 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su