Nido comunale Poggibonsi, aperte le iscrizioni per il bando integrativo
Da oggi 22 novembre e fino al 7 dicembre è possibile fare domanda, online, per Rodari e La Coccinella
Aperto da oggi, lunedì 22 novembre, il bando integrativo per le iscrizioni per l’asilo nido comunale.
Si tratta del consueto bando pubblicato per consentire l’iscrizione dei nuovi nati e di coloro che hanno deciso successivamente di iscriversi al servizio. Resterà aperto fino al 7 dicembre e potranno essere iscritti ai nidi d’infanzia La Coccinella e Rodari i bambini e le bambine nati negli anni 2019, 2020 e 2021.
Le domande dovranno essere presentate esclusivamente tramite procedura on line collegandosi al sito web dell’Amministrazione https://www.comune.poggibonsi.si.it/la-citta/servizi-al-cittadino/servizi-scolastici/nido-d-infanzia/.
Per iscriversi al servizio occorre registrarsi al portale Sosi@home che consente di creare le proprie credenziali per fare, di seguito, la domanda. Il portale è lo stesso utilizzato per iscriversi a tutti gli ultimi bandi per i servizi scolastici. Coloro che hanno già effettuato la registrazione su Sosi@home potranno procedere con la richiesta di iscrizione al nido, accedendo con le credenziali (username e password) con la quale si sono registrati. Se non si è già registrati occorre effettuare la registrazione.
Il bando e tutte le informazioni sono pubblicate sul sito, insieme al progetto educativo integrato 0-6 e insieme agli open day virtuali, ovvero due brevi video (uno per ogni asilo, La Coccinella e Rodari) realizzati dalle educatrici per presentare i nidi. Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio istruzione.
Potrebbe interessarti anche: Covid alle Scotte, due pazienti dimessi in più rispetto a ieri
Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie
Pubblicato il 22 novembre 2021