Non ce l'ha fatto il 20enne investito dal treno a Castelfiorentino

Sul posto erano accorsi Vigili del Fuoco, Carabinieri e Polizia Municipale, oltre ai soccorsi. Anche se la situazione sembrava già grave, era stato trasportato con l'elisoccorso al Centro Traumatologico Ortopedico dell'Ospedale di Careggi a Firenze. «Un ragazzo di 20 anni, una tragedia che ci colpisce tutti - scrive il sindaco -. La comunità di Castelfiorentino si unisce nel cordoglio alla sua famiglia, e porge le sue condoglianze. Riposi in pace».

 CASTELFIORENTINO
  • Condividi questo articolo:
  • j

«Purtroppo la notizia che non avremmo voluto mai ascoltare è arrivata». E' il primo cittadino di Castelfiorentino, Alessio Falorni, a scrivere su Facebook che Marko, 20 anni, non ce l'ha fatta, subito dopo aver ricevuto la comunicazione dai genitori. Il giovane era stato investito da un treno ieri, in Piazza Cavour, mentre attraversava il passaggio a livello. Le sbarre erano abbassate, come ha precisato Ferrovie dello Stato. Aveva le cuffie nelle orecchie.

Erano le 13 circa. Secondo una prima ricostruzione, pare che il gesto non sia stato volontario, ma che il ragazzo non si sia accordo dell'arrivo del mezzo.

Sul posto erano accorsi Vigili del Fuoco, Carabinieri e Polizia Municipale, oltre ai soccorsi. Anche se la situazione sembrava già grave, era stato trasportato con l'elisoccorso al Centro Traumatologico Ortopedico dell'Ospedale di Careggi a Firenze.

«Un ragazzo di 20 anni, una tragedia che ci colpisce tutti - scrive il sindaco -. La comunità di Castelfiorentino si unisce nel cordoglio alla sua famiglia, e porge le sue condoglianze. Riposi in pace».

Pubblicato il 5 settembre 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su