Nonostante te: un romanzo che racconta il drammatico tema del femminicidio

Continuano gli appuntamenti legati alla Giornata internazionale contro la violenza sulle donne a Certaldo che si è celebrata in tutto il mondo il 25 novembre. L'autrice affronta il drammatico tema del femminicidio attraverso gli occhi di tre donne: la mamma, la sorella, la vittima, lanciando il messaggio di non vergognarsi a chiedere aiuto, se si vivono situazioni di violenza fisica e/o psicologica. L'evento è promosso dal Comune di Certaldo, assessorato alle pari opportunità in collaborazione con Auser Verde Certaldo, CGIL SPI e Lilith centro aiuto donna

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Continuano gli appuntamenti legati alla Giornata internazionale contro la violenza sulle donne a Certaldo che si è celebrata in tutto il mondo il 25 novembre.

Sabato 9 dicembre alle ore 16.00 nella sede Auser - Casa delle Associazioni in Viale G. Matteotti 65 ci sarà la presentazione, ad ingresso libero, dell'ultimo libro Nonostante Te, della scrittrice Lorella Carli.
L'autrice affronta il drammatico tema del femminicidio attraverso gli occhi di tre donne: la mamma, la sorella, la vittima, lanciando il messaggio di non vergognarsi a chiedere aiuto, se si vivono situazioni di violenza fisica e/o psicologica.

Durante la presentazione interverranno Clara Conforti, Assessore alle Pari Opportunità del Comune di Certaldo; Gioia Pallini direttivo Auser Verde Certaldo; Lorella Carli, autrice del libro; Professoressa Sandra Landi, scrittrice e saggista; le rappresentanti del Centro Aiuto Donna Lilith.

L'evento è promosso dal Comune di Certaldo, assessorato alle pari opportunità in collaborazione con Auser Verde Certaldo, CGIL SPI e Lilith centro aiuto donna.

Pubblicato il 6 dicembre 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su