Norme anti coronavirus: beccati due volte in poche ore a fare festa in villa

Nella notte di ieri, domenica 21 marzo, i Carabinieri della Compagnia di Empoli hanno sanzionato un gruppo di giovani che si erano ritrovati in un’abitazione privata per una festa

 CERTALDO
  • Condividi questo articolo:
  • j

Intorno alle ore 01.30 i militari, impegnati nel pattugliamento del territorio, in una zona residenziale hanno udito musica ad alto volume provenire da una precisa direzione. Approfondite le verifiche, all’interno di una villa hanno trovato quindici giovani (tutti di età compresa tra i 35 ed i 20 anni) che avevano organizzato una festa, con tanto di musica e bevande. I giovani, provenienti tutti da fuori Certaldo (l’unico domiciliato in Certaldo il proprietario dell’immobile), in palese assembramento e fuori dal proprio comune di residenza in orario di “coprifuoco” e senza giustificato motivo, sono stati sanzionati per la violazione delle prescrizioni in materia di contrasto e contenimento del contagio da Covid-19.

Sempre nella giornata di ieri, poi, alle ore 11.00 circa, i Carabinieri della Stazione di Certaldo, impegnati nel pattugliamento del territorio, sempre nella medesima zona e dalla medesima abitazione, hanno udito provenire musica ad alto volume. Anche in questo caso, approfondite le verifiche, all’interno della villa sono stati trovati sei giovani, tutti di età compresa tra i venticinque ed i vent’anni, che avevano nuovamente organizzato una festa con musica ad alto volume. I sei giovani, che nottetempo avevano fatto parte dei quindici già sanzionati, lo sono stati nuovamente, con l’aggravante della recidiva.

Potrebbe interessarti anche: Parità di genere, l'esempio della giunta Baroncelli raccontato dal magazine Vanity Fair

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 22 marzo 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su