Notte Gialla 2019: le interviste che abbiamo realizzato
Gli organizzatori, in accordo con la Be Different e con l'Amministrazione comunale, hanno donato una scritta che riporta il nome di Colle e lo skyline del borgo. Durante la manifestazione, che ci vedeva media partner, abbiamo intervistato alcuni degli ospiti presenti: due giovanissimi rapper valdelsani, Salva e Mastino, la presidente de La Scossa Viola Cappelli, il sindaco Alessandro Donati e l'assessore alla Cultura e al Turismo Cristiano Bianchi e Wikipedro, uno degli ospiti più attesi di questa edizione
Ieri tutta Colle di Val d'Elsa era in fermento per La Notte Gialla, l'evento, giunto ormai alla quarta edizione, organizzato dall'Associazione La Scossa. Per tutto il pomeriggio fino a notte fonda le piazze e le vie della parte bassa e, per la prima volta, della parte alta della città si sono riempite di musica, ballo, mercatini, mostre, installazioni e spettacoli.
Gli organizzatori, in accordo con la Be Different e con l'Amministrazione comunale, hanno donato una scritta che riporta il nome di Colle e lo skyline del borgo. Durante la manifestazione, che ci vedeva media partner, abbiamo intervistato alcuni degli ospiti presenti: due giovanissimi rapper valdelsani, Salva e Mastino, la presidente de La Scossa Viola Cappelli, il sindaco Alessandro Donati e l'assessore alla Cultura e al Turismo Cristiano Bianchi e Wikipedro, uno degli ospiti più attesi di questa edizione.
Pubblicato il 8 settembre 2019