Nuova allerta meteo per vento in Val d'Elsa: dalle 10.00 alle 24 di mercoledì 3 gennaio
Sono previsti fenomeni occasionalmente e localmente pericolosi, che però non dovrebbero comportare danni e disagi diffusi. La Protezione Civile raccomanda di fare attenzione all'aperto, in particolare in presenza di alberi e strutture temporanee o pericolanti e nei centri urbani. E’ necessaria una guida attenta, soprattutto sui tratti esposti alla caduta di piante e sassi
La sala operativa unificata della protezione civile regionale ha emesso un nuovo avviso di criticità giallo valido per la Toscana sud-occidentale, Val d'Elsa compresa. Il rischio è di vento forte dalle ore 10.00 alle 24.00 di domani, mercoledì 3 gennaio 2018.
Sono previsti fenomeni occasionalmente e localmente pericolosi, che però non dovrebbero comportare danni e disagi diffusi. La Protezione Civile raccomanda di fare attenzione all'aperto, in particolare in presenza di alberi e strutture temporanee o pericolanti e nei centri urbani. E’ necessaria una guida attenta, soprattutto sui tratti esposti alla caduta di piante e sassi.
Per informazioni più dettagliate sui rischi e le norme di comportamento da tenere in occasione di tali fenomeni consultare la pagina sulle allerte meteo.
Pubblicato il 2 gennaio 2018