Olimpia Colle: successo per l'evento benefico in occasione del Worldwide Aquathon Day

«Abbiamo realizzato una mattinata ricca di emozioni e allegria - fanno sapere gli organizzatori -, all'insegna del fitness e del divertimento, coordinata da quattro istruttrici preparate ed entusiaste che hanno proposto lezioni di Cardioboxe, Aguamovida vs Tabata, Super circuito Aquapole (addominali e palloni). Numerose le persone che hanno riempito la vasca e partecipato con coinvolgimento alle varie attività proposte. Il successo della mattinata è stato coronato, oltre che dalla grande partecipazione, anche dalla raccolta di 495 euro da donare alla Fondazione Ospedale Pediatrico Meyer»

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Tre ore di sport e divertimento per raggiungere uno scopo benefico. Sabato 11 novembre era il quinto Worldwide Acquathon Day, l'evento di fitness in acqua che coinvolge 77 Paesi di tutto il mondo. A Colle di Val d'Elsa la Piscina Olimpia ha messo a disposizione tutti suoi spazi per la realizzazione dell'iniziativa, il cui ricavato sarà presto destinato alla Fondazione Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze. 

«Abbiamo realizzato una mattinata ricca di emozioni e allegria - fanno sapere gli organizzatori -, all'insegna del fitness e del divertimento, coordinata da quattro istruttrici preparate ed entusiaste che hanno proposto lezioni di Cardioboxe, Aguamovida vs Tabata, Super circuito Aquapole (addominali e palloni). Numerose le persone che hanno riempito la vasca e partecipato con coinvolgimento alle varie attività proposte. Il successo della mattinata è stato coronato, oltre che dalla grande partecipazione, anche dalla raccolta di 495 euro da donare alla Fondazione Ospedale Pediatrico Meyer».

Pubblicato il 15 novembre 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su