“Oltre le trivelle”, un'iniziativa a Poggibonsi sul Referendum del 17 aprile

L'incontro si terrà giovedì 14 aprile a Poggibonsi, presso la Sala La Ginestra in via Trento, n.° 80, alle ore 21,30. Interverranno per illustrare le varie posizioni: Simone Bastianoni, professore di Ecodinamica presso il Dipartimento di Scienze Fisiche, della Terra e dell'Ambiente, Università di Siena e Coordinatore di Siena Carbon Free, Valeria Donato, responsabile provinciale organizzazione del PD, Pietro Del Zanna del Comitato Vota SI per fermare le trivelle coordinamento Valdelsa. Seguirà un dibattito aperto a tutta la cittadinanza

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

In vista del referendum di domenica prossima i Giovani Democratici di Poggibonsi ed il Comitato Vota SI per fermare le trivelle coordinamento Valdelsa, organizzano un incontro e confronto di approfondimento dal titolo “Oltre le trivelle - Lo scenario aperto dal Sì al referendum di domenica 17 aprile".

L'incontro si terrà giovedì 14 aprile a Poggibonsi, presso la Sala La Ginestra in via Trento, n.° 80, alle ore 21,30. Interverranno per illustrare le varie posizioni: Simone Bastianoni, professore di Ecodinamica presso il Dipartimento di Scienze Fisiche, della Terra e dell'Ambiente, Università di Siena e Coordinatore di Siena Carbon Free, Valeria Donato, responsabile provinciale organizzazione del PD, Pietro Del Zanna del Comitato Vota SI per fermare le trivelle coordinamento Valdelsa. Seguirà un dibattito aperto a tutta la cittadinanza.

Pubblicato il 13 aprile 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su