Pallamano, la Poggibonsese domina il Chiaravalle
Mancano ancora tre giocatori, assenti per infortuni. In generale 6 titolari sono stati assenti in partite difficili e decisive. Dopo la sconfitta di misura con il Rubiera, questa vittoria dà fiducia alla squadra che domenica ospiterà l’Asal Bastia
La trasferta è stata positiva per la Poggibonsese. Il primo tempo le due compagini si sono studiate alternandosi nei vantaggi con il Chiaravalle che ha avuto anche un + 5. Ma i ragazzi della Poggibonsese hanno reagito e hanno cominciato a giocare. Il primo tempo si è chiuso a un + 2 per gli ospiti. Al rientro la Poggibonsese si è convinta di saper giocare a pallamano ed ha allungato immediatamente dai primi minuti, nervosismo e qualche errore di troppo del Chiaravalle ha poi aiutato il vantaggio per i valdelsani, il cartellino rosso e blu al capitano del Chiaravalle ha definitivamente chiuso la partita finita a un perentorio 19-30.
Mancano ancora tre giocatori, assenti per infortuni. In generale 6 titolari sono stati assenti in partite difficili e decisive. Dopo la sconfitta di misura con il Rubiera, questa vittoria dà fiducia alla squadra che domenica ospiterà l’Asal Bastia.
Pubblicato il 23 gennaio 2018