Pallamano, la Poggibonsese si prepara ad un lungo campionato in A2
«Campionato lungo e impegnativo, ma da sempre auspicato, visto che le pause frequenti destabilizzano il ritmo mentale del gioco, sarà una grande prova per noi che sono certo affronteremo con forza e convinzione», afferma il coach Filippo Frullano. «I ragazzi - aggiunge il dirigente Mauro Bozzi - sono con noi da molti anni e all'occorrenza sono sempre stati capaci di far uscire il carattere della squadra, sono sicuro che non ci deluderanno»
L’UPP Poggibonsese si sta preparando al Campionato di A2 con determinazione. La forma fisica e mentale saranno protagoniste delle 22 gare coast to coast. Il gruppo dello scorso anno è confermato con qualche possibile new entry della quale attendiamo conferma. Al secondo anno in A2 gli obbiettivi sono molto diversi, dopo un primo anno di euforica avventura, il secondo è quello della consapevolezza delle proprie capacità tecniche. La giovane età dei giocatori ci garantisce capacità di sostenere un campionato così intenso, dall’8 ottobre contro il Chiaravalle e poi a seguire fino al 16 dicembre per la pausa Natalizia. Si riparte il 20 gennaio fino al 21 aprile.
«Campionato lungo e impegnativo, ma da sempre auspicato, visto che le pause frequenti destabilizzano il ritmo mentale del gioco, sarà una grande prova per noi che sono certo affronteremo con forza e convinzione», afferma il coach Filippo Frullano.
«I ragazzi - aggiunge il dirigente Mauro Bozzi - sono con noi da molti anni e all’occorrenza sono sempre stati capaci di far uscire il carattere della squadra, sono sicuro che non ci deluderanno».
Pubblicato il 30 agosto 2017