Pallavolo, l'Under 14 della Virtus Poggibonsi batte Pisa e vola alle semifinali regionali di categoria

I ragazzi dell'Under 14 della Virtus Pallavolo Poggibonsi hanno realizzato una bella impresa con la vittoria per 3-0 (25/19 25/23 25/15) a Pisa contro la Codipi, qualificandosi per le semifinali regionali di categoria

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

I ragazzi dell'Under 14 della Virtus Pallavolo Poggibonsi hanno realizzato una bella impresa con la vittoria per 3-0 (25/19 25/23 25/15) a Pisa contro la Codipi, qualificandosi per le semifinali regionali di categoria.

Dopo aver superato la fase provinciale, nel girone di qualificazione regionale i ragazzi di coach Tordini si sono classificati al secondo posto dietro all’Avis Pistoia e precedendo Prato e Pisa.

I Virtussini avevano fatto l’impresa la settimana scorsa battendo il Volley Prato a Prato per 3-1, al termine di una partita equilibratissima che comunque rendeva necessaria la vittoria a Pisa per potersi qualificare.

Parte della squadra è reduce dal quindicesimo posto nazionale nello scorso campionato Under 13 e è chiamata ad un’ulteriore sfida nella semifinale Regionale contro Firenze Volley.

Il primo match si disputerà a Poggibonsi domenica 17 alle "Pieraccini" e dalla società sperano in un folto pubblico a sostenere i ragazzi di Tordini.


Virtus Poggibonsi

13 ARNECCHI FRANCESCO
19 BARTALINI GIACOMO
22 CERMELI TOBIA
29 CRISTIANI ANDREA K
31 LANDOZZI PIETRO
33 LENZERINI ALESSANDRO
35 MALQUORI DARIO
32 MASINI PIETRO
20 MIRALDI PIETRO
30 NESI LORENZO
24 SALVADORI TOMMASO

TORDINI MAURIZIO I Allenatore
NESI ALESSANDRO Dirigente accompagnatore

Pubblicato il 12 aprile 2016

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su