Pallavolo, la Terza Divisione Femminile della Virtus Poggibonsi vince il campionato in anticipo
Arriva a tre giornate dal termine, in anticipo rispetto alle attese, la notizia della certezza matematica di aver vinto il campionato di terza divisione da parte delle ragazze della Virtus Poggibonsi. Con la vittoria del torneo c'è l'automatica promozione in seconda divisione
Arriva a tre giornate dal termine, in anticipo rispetto alle attese, la notizia della certezza matematica di aver vinto il campionato di terza divisione da parte delle ragazze della Virtus Poggibonsi. Con la vittoria del torneo c'è l'automatica promozione in seconda divisione.
Il sigillo alla vittoria è venuto nell'agevole vittoria casalinga di giovedì scorso con il Viva Volley Prato per 3-0 (25-10, 25-14, 25-15), a cui si è contrapposto il passo falso dell'unica contendente rimasta, il VBA Hoster Food, sconfitto nettamente sabato dal Vaiano.
Questo il commento della società: «Inutile nascondere la grande soddisfazione per il traguardo raggiunto dalle ragazze del coach Piazza, che arriva a coronamento di un campionato da incorniciare che fino ad ora ha conosciuto solo una sconfitta e premia degnamente l'impegno, la costanza e la determinazione della nostra squadra. Grazie quindi davvero a tutte le ragazze e all'allenatore per questo risultato di prestigio e un saluto anche alla assidua schiera di sostenitori che hanno costantemente seguito la nostra formazione».
Virtus Poggibonsi Terza Divisione
5 AGNORELLI GIULIA
13 BIGAZZI GIULIA
9 DEI BEATRICE
8 FERRI GIULIA K
6 TORDINI ILARIA
15 GIOMI SILVIA
11 LORINI OLIVIA
4 MORIERI CLARA
12 MALQUORI BENEDETTA
2 MARTINUCCI DEBORAH
1 LISI GRETA
13 PACINI MARTA L
3 PICARDI BEATRICE
10 STELLA GAIA
PIAZZA EUGENIO I Allenatore
SCANCARELLO GIUSEPPINA Dirigente Accompagnatore
Pubblicato il 18 aprile 2016