Paolo Rossi alla "Festa della Scuola 2016" a Certaldo. Il campione del "mundial" sarà premiato alla carriera
Sarà Paolo Rossi, il "Pablito" campione del mondo e pallone d’oro a Spagna 1982, il testimonial d’eccezione della sesta edizione della "Festa della Scuola", dedicata a "Sport e legalità", che si svolgerà venerdì 20 maggio allo stadio di via don Minzoni a Certaldo, iniziativa che impegnerà da mattina a sera tutti gli studenti certaldesi in competizioni ludico sportive, ma anche in momenti dedicati alla legalità, con una grande festa finale allo stadio
Sarà Paolo Rossi, il "Pablito" campione del mondo e pallone d’oro a Spagna 1982, il testimonial d’eccezione della sesta edizione della "Festa della Scuola", dedicata a "Sport e legalità", che si svolgerà venerdì 20 maggio allo stadio di via don Minzoni a Certaldo, iniziativa che impegnerà da mattina a sera tutti gli studenti certaldesi in competizioni ludico sportive, ma anche in momenti dedicati alla legalità, con una grande festa finale allo stadio.
L'iniziativa è organizzata e promossa da Istituto Comprensivo di Certaldo, Istituto Maria SS. Bambina, Comune di Certaldo, in collaborazione con Associazione Amici e Genitori Istituto Comprensivo Certaldo e con le Associazioni Sportive locali. Patrocina l'iniziativa "Avviso Pubblico, Enti Locali e Regioni per la formazione civile contro le mafie", che ha bandito il concorso "Il Silenzio è dolo. Siamo l'Italia che sceglie il coraggio" al quale hanno partecipato entrambi gli Istituti e, nell’ambito del quale, si svolgeranno le due iniziative di intitolazione di due spazi ad uso didattico a due personaggi simbolo della legalità.
Il Programma completo: ''Sport e legalità'' a Certaldo
Pubblicato il 19 maggio 2016