Paolo Ruffini Show al Palazzetto di Colle di Val d'Elsa
Dagli spot pubblicitari alla conduzione di Colorado, dal film di Virzì Ovosodo al periodo come veejay per Mtv, dai cinepanettoni al musical. Ne ha fatte tante Paolo Ruffini, livornese classe 1978, fondatore dell'Associazione cinematografica Nido del cuculo, produttrice del famoso spettacolo "Io doppio"
Dagli spot pubblicitari alla conduzione di Colorado, dal film di Virzì Ovosodo al periodo come veejay per Mtv, dai cinepanettoni al musical. Ne ha fatte tante Paolo Ruffini, livornese classe 1978, fondatore dell'Associazione cinematografica Nido del cuculo, produttrice del famoso spettacolo "Io doppio". Ne ha fatte tante e non ha nessuna intenzione di smettere. Sabato 17 ottobre sarà infatti insieme a VociSole a Colle di Val d'Elsa, presso il Palazzetto dello sport, per il "Paolo Ruffini Show", uno spettacolo fresco e coinvolgente.
L'evento è organizzato dall'associazione Humana Eventi, che si occupa di musica, spettacolo, sport, arte e cultura e che da sempre sostiene progetti di beneficenza.
Appuntamento alle ore 21.30. Per informazioni:
www.humanaeventi.com
[email protected]
338 4699695
Pubblicato il 8 ottobre 2015