Parco dell'Agrestone, proposte e discussione. Incontro pubblico lunedì 28 novembre
Era il 25 luglio scorso quando abbiamo pubblicato la lettera aperta che l'Architetto colligiano Tamara Migliorini ha scritto all'Amministrazione di Colle di Val d'Elsa a proposito della cementificazione del Parco Urbano dell'Agrestone, che ha scatenato commenti e critiche. Nel corso dei mesi il dibattito è andato avanti, incontrando nuove critiche e proposte, oltre che l'interesse della stampa e dei media
Era il 25 luglio scorso quando abbiamo pubblicato la lettera aperta che l'Architetto colligiano Tamara Migliorini ha scritto all'Amministrazione di Colle di Val d'Elsa a proposito della cementificazione del Parco Urbano dell'Agrestone, che ha scatenato commenti e critiche. Nel corso dei mesi il dibattito è andato avanti, incontrando nuove critiche e proposte, oltre che l'interesse della stampa e dei media.
E' pertanto nata la necessità di organizzare un incontro, durante il quale affrontare vari temi riguardanti questo importante luogo di aggregazione, con un'analisi della situazione attuale e delle previsioni future. Saranno invitati a partecipare i rappresentanti del Comune di Colle e dell'Arcidiocesi, le associazioni, oltre che ovviamente i cittadini interessati. L'appuntamento è per lunedì 28 novembre presso il Circolo dell'Agrestone, alle ore 21.00. Il giornalista Nicolas Ballario, che si è già occupato dell'argomento durante una puntata della trasmissione "Fatto in Italia" di Radio Radicale, farà da moderatore.
Pubblicato il 11 novembre 2016