Pd San Gimignano: una serata di ascolto, idee, progetti e proposte al Circolo di Santa Lucia
«Nei giorni scorsi - fanno sapere gli organizzatori - il Partito Democratico ha presentato all'assemblea comunale un documento dal titolo “Più forti, più uniti: il futuro del Pd a San Gimignano" nel quale emerge fortemente l'impegno, il senso di fare politica nel 2017, la responsabilità, la passione di continuare a fare politica per l'interesse generale della comunità, insieme, uniti e più forti di prima, un documento votato all'unanimità, e che sarà oggetto di riflessione, integrazione durante gli incontri»
Domani, mercoledì 19 luglio, il Partito Democratico di San Gimignano organizza una serata di confronto e ascolto per promuovere il tesseramento 2017. L'appuntamento è alle ore 21.30 presso la Sala Prociv del Circolo di Santa Lucia, in via del Ghirlandaio. Sarà l'occasione per parlare di politica locale e territoriale in vista del congresso di metà ottobre. Interverranno il segretario del circolo Gianni Bartalini e il segretario dell'Unione comunale Sergio Kuzmanovic.
«Nei giorni scorsi - fanno sapere gli organizzatori - il Partito Democratico ha presentato all'assemblea comunale un documento dal titolo “Più forti, più uniti: il futuro del Pd a San Gimignano" nel quale emerge fortemente l'impegno, il senso di fare politica nel 2017, la responsabilità, la passione di continuare a fare politica per l'interesse generale della comunità, insieme, uniti e più forti di prima, un documento votato all'unanimità, e che sarà oggetto di riflessione, integrazione durante gli incontri».
Per informazioni sul tesseramento è possibile telefonare ai numeri 338 5303007 e 334 6889034, o visitare il sito www.partitodemocratico.it
Pubblicato il 18 luglio 2017