Per la seconda serata di Urban Connection Ensi in concerto al parcheggio del Vallone

Nel pomeriggio si terrà l'attesissimo contest, a ingresso libero, al quale parteciperanno giovani rapper dalla zona dell'Empolese e dal senese

 POGGIBONSI
  • Condividi questo articolo:
  • j

Rap, street art, freestyle. Sono questi gli ingredienti principali della seconda serata di Urban Connection, che si svolgerà domani, venerdì 21 giugno, al parcheggio del Vallone a Poggibonsi. Alle 21.30, con un biglietto di 10 euro, si terrà il concerto di Ensi, molto conosciuto a livello nazionale, che da poco ha pubblicato il suo ultimo album Clash, una fusione perfetta tra rap da battle e contenuti.

Nel pomeriggio, a partire dalle 18.00, si terrà l'attesissimo contest, a ingresso libero, al quale parteciperanno giovani rapper dalla zona dell'Empolese e dal senese. Ognuno avrà la possibilità di esprimersi e fare due/tre pezzi con una giuria di qualità, composta da Lezzoman e Zatarra, e con il voto del pubblico. Si sfideranno a colpi di freestyle: Cosca Alfa, Mc.Vlad, Redeyez, Chris Da Gama, D.r.a.x.tico, Jamar Kleen & Noks, Salva, BORGER, Geenkz, LE DUC, Jusef, Jozzo, Magnitudo9.8, Ikem, Kaiser, Sample ufk, A.N.D. Beatbox con Overthetrip e Roby Fasciano; break dance con Coolkidz. Chi vincerà il contest avrà la possibilità di aprire il concerto del rapper torinese. Qui avevamo pubblicato il regolamento

L'evento è organizzato dall'associazione Mixed Media, con il patrocinio del Comune di Poggibonsi e la collaborazione di Wild Elsa. Sponsor ufficiali: Sebach e Italia Spurghi.

Modifiche alla viabilità

Per consentire lo svolgimento dell'evento e la sua organizzazione sarà in vigore il divieto di sosta in tutta la struttura del parcheggio multipiano dalle 8 alle 24 di venerdì, e in alcuni spazi esterni, come da segnaletica già apposta.

Pubblicato il 20 giugno 2019

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su