Perseguitava l'ex compagna: divieto di avvicinamento per un 30enne di Sovicille
L'attività persecutoria svolta nel tempo dall'uomo nei confronti della donna era emersa da una dettagliata denuncia presentata dalla stessa e dai successivi accertamenti dei militari dell’Arma. All'uomo è vietato avvicinarsi all'ex compagna per qualunque motivo, se non vuole incorrere in un possibile inasprimento della misura cautelare che potrà eventualmente essere disposto dalla Magistratura senese
Ieri a Sovicille i Carabinieri hanno notificato a un 30enne del luogo, operaio con precedenti denunce a carico, il “divieto di avvicinamento alla casa familiare”, fino a quel momento condivisa con la propria compagna.
L’attività persecutoria svolta nel tempo dall’uomo nei confronti della donna era emersa da una dettagliata denuncia presentata dalla stessa e dai successivi accertamenti dei militari dell’Arma. All’uomo è vietato avvicinarsi all'ex compagna per qualunque motivo, se non vuole incorrere in un possibile inasprimento della misura cautelare che potrà eventualmente essere disposto dalla Magistratura senese.
Pubblicato il 19 dicembre 2019