Pievescola: cena di beneficenza in favore dei terremotati del centro Italia
Abbiamo voluto creare un menù ampio per poter accontentare tutti i palati e coinvolgere più persone possibili», commentano gli organizzatori
Questo 12 novembre, presso il centro polivalente della frazione casolese Pievescola, si terrà la cena di beneficenza in favore delle popolazioni colpite dai recenti terremoti nel centro Italia. L’appuntamento è alle ore 20 e il menù è ricco di piatti che sconfinano dalla tradizione toscana: antipasti misti, pasta all’amatriciana, polenta al cinghiale e rollè di tacchino saranno le portate principali che terranno inchiodati a tavola i commensali, riuniti per una nobile causa. «Dopo i recenti eventi e le continue scosse ci siamo sentiti in dovere, come comunità, di aiutare le popolazioni del centro Italia. Abbiamo voluto creare un menù ampio per poter accontentare tutti i palati e coinvolgere più persone possibili», commentano gli organizzatori.
Con il patrocinio del comune di Casole D’Elsa e di tutte le associazioni del territorio che daranno il loro contributo: Gruppo donatori Pievescola, Comitato organizzatore Sagra del Fungo, Fiera dell’Alberaia, Circolo Arci Pievescola, la parrocchia e la neonata GS Pievescola saranno coinvolte in questa serata. L’intero ricavato andrà devoluto alle popolazioni terremotate. È possibile prenotarsi ai numeri 0577960058 o 3889296883 (anche whatsapp).
Buon appetito!
Veronica Di Leonardo
Nella foto la statua caratteristica della frazione, Il fungo innamorato
Pubblicato il 10 novembre 2016