Pigio 2017, Boccione e Zipolo cercasi. Aperto il bando dall'Associazione dei Rioni
Finalmente aperto il bando per la realizzazione di Boccione e Zipolo, i premi che verranno assegnati ai rioni vincitori della sfilata e della gara di pigiatura dell'uva alla prossima edizione del Pigio. L'associazione organizzatrice esaminerà le proposte. «Aspettiamo e siamo aperti a tutti i tipi di proposte - ha detto il presidente Giuseppe D'Angelo -. Tra queste sceglieremo quelle che secondo noi interpreteranno in maniera migliore il clima del Pigio»
Finalmente aperto il bando per la realizzazione di Boccione e Zipolo, i premi che verranno assegnati ai rioni vincitori della sfilata e della gara di pigiatura dell'uva alla prossima edizione del Pigio. L'associazione organizzatrice esaminerà le proposte. «Aspettiamo e siamo aperti a tutti i tipi di proposte - ha detto il presidente Giuseppe D'Angelo -. Tra queste sceglieremo quelle che secondo noi interpreteranno in maniera migliore il clima del Pigio».
Per partecipare è necessario inviare i progetti di Zipolo e Boccione all'indirizzo email [email protected]. Per farlo c'è tempo fino al 20 di aprile 2017.
Le proposte scelte saranno svelate il 27 dello stesso mese, in occasione dell'apericena di San Lucchese.
Nella foto sottostanti i premi dell'edizione 2016
Pubblicato il 3 marzo 2017