Poggibonsi, al Bernino il confronto pubblico tra i candidati sindaco
Ai candidati verranno sottoposte cinque domande, già concordate, con quattro minuti massimo di tempo a disposizione per rispondere. Cinque domande di carattere generale, su quello che hanno in mente di fare per la cittadinanza, la prima cosa che realizzeranno se dovessero essere eletti, quali criticità rilevano nella città. Non ci sarà apertura al pubblico
E' in programma per domenica 19 maggio il confronto pubblico tra i quattro candidati a sindaco di Poggibonsi (in ordine alfabetico per nome e per lista): David Bussagli (Pd, PoggibonSi Può, Vivacit(t)à), Roberto Fondelli (Sinistra per Poggibonsi/Scelta Verde), Simone De Santi (Bellavista/Staggia, Insieme) e Riccardo Galligani (Forza Italia, Fratelli d'Italia, Lega). L'appuntamento è alle ore 21.00 alla Sala Polivalente dell'Unione Polisportiva Poggibonsese, in località Bernino.
L'incontro, organizzato da La Bacheca di Poggibonsi, sarà moderato dai giornalisti Stefano Calvani e Andrea Settefonti.
Ai candidati verranno sottoposte cinque domande, già concordate, con quattro minuti massimo di tempo a disposizione per rispondere. Cinque domande di carattere generale, su quello che hanno in mente di fare per la cittadinanza, la prima cosa che realizzeranno se dovessero essere eletti, quali criticità rilevano nella città. Non ci sarà apertura al pubblico.
Per maggiori informazioni: www.facebook.com/bachecadipoggibonsi
Pubblicato il 16 maggio 2019