Poggibonsi, ancora problemi con la rete idrica: abbassamenti di pressione a causa di un guasto improvviso
Si tratta della seconda volta in un mese. Lo scorso 10 febbraio infatti un altro guasto aveva lasciato senz'acqua il centro storico, oltre alla parte ovest del Capoluogo, Poggiagrilli e San Lucchese. Al momento i tecnici stanno procedendo all'intervento di riparazione. Il ripristino del servizio, previsto per le ore 17.00, potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo
Acque SpA comunica che, a causa di un guasto imprevisto sulla rete di distribuzione nel Comune di Poggibonsi, avvenuto oggi, lunedì 6 marzo, sono in corso abbassamenti di pressione in viale Marconi e nelle vie Di Gavignano, Monte Rosa, Monte Morello, Monte Cervino, Po, Del Chianti e Del Casalino. Si tratta della seconda volta in un mese. Lo scorso 10 febbraio infatti un altro guasto aveva lasciato senz'acqua il centro storico, oltre alla parte ovest del Capoluogo, Poggiagrilli e San Lucchese.
Al momento i tecnici stanno procedendo all’intervento di riparazione. Il ripristino del servizio, previsto per le ore 17.00, potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo. Scusandosi per i possibili disagi, per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Pubblicato il 6 marzo 2017