Poggibonsi, Befana coi pompieri e un libro per Amatrice
Dopo il successo per la presentazione avvenuta lo scorso novembre a Colle di Val d'Elsa, stavolta saranno i Vigili del Fuoco a ospitare Doroty e tutti i protagonisti della fiaba
Torna come ogni anno il consueto appuntamento con la vecchina più simpatica del mondo. I pompieri Poggibonsi sono infatti pronti per accogliere la Befana che scenderà dall'alto. Il tradizionale appuntamento tornerà anche quest'anno a Poggibonsi al distaccamento dei vigili del fuoco di Campostaggia dall'alto con tanti doni per i bambini presenti. L'appuntamento è per venerdì 6 gennaio 2017, a partire dalle ore 15.30.
Nell'occasione verrà presentato il libro "L'Orologio e l'Incantesimo del Tempo", l'opera il cui ricavato viene donato in beneficenza per i bambini di Amatrice. Dopo il successo per la presentazione avvenuta lo scorso novembre a Colle di Val d'Elsa, stavolta saranno i Vigili del Fuoco a ospitare Doroty e tutti i protagonisti della fiaba.
Inoltre, l'iniziativa è l'occasione perfetta per una visita guidata e gratuita alla struttura, conoscendo meglio l'attività che svolge.
Pubblicato il 3 gennaio 2017