Poggibonsi, continuano piccoli furti alla Piscina del Bernino

L'ennesimo ieri pomeriggio quando a un utente è stato sottratto il borsone, direttamente dall'armadietto nello spogliatoio, chiuso con il lucchetto. Al suo interno c'erano l'asciugamano, il cambio, il portafogli, le chiavi della macchina e un orologio, ma soltanto quest'ultimo insieme agli spiccioli è stato portato via. Il borsone è stato ritrovato, sempre all'interno della struttura, poco dopo

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Un paio di ciabatte, un asciugamano, un orologio, lo zainetto, qualche spicciolo. Sono questi gli oggetti che ultimamente, sempre più spesso, spariscono alla piscina comunale di Poggibonsi, sia negli spogliatoi che a bordo vasca. Piccoli furti, compiuti molto probabilmente da altrettanto piccoli ladruncoli, ma non per questo meno gravi.

L'ennesimo ieri pomeriggio quando a un utente è stato sottratto il borsone, direttamente dall'armadietto nello spogliatoio, chiuso con il lucchetto. Al suo interno c'erano l'asciugamano, il cambio, il portafogli, le chiavi della macchina e un orologio, ma soltanto quest'ultimo insieme agli spiccioli è stato portato via. Il borsone è stato ritrovato, sempre all'interno della struttura, poco dopo.

Nelle settimane precedenti, lo ha confermato il personale della piscina, sono state sporte già alcune denunce.

Pubblicato il 2 agosto 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su