Poggibonsi, continuano piccoli furti alla Piscina del Bernino
L'ennesimo ieri pomeriggio quando a un utente è stato sottratto il borsone, direttamente dall'armadietto nello spogliatoio, chiuso con il lucchetto. Al suo interno c'erano l'asciugamano, il cambio, il portafogli, le chiavi della macchina e un orologio, ma soltanto quest'ultimo insieme agli spiccioli è stato portato via. Il borsone è stato ritrovato, sempre all'interno della struttura, poco dopo
Un paio di ciabatte, un asciugamano, un orologio, lo zainetto, qualche spicciolo. Sono questi gli oggetti che ultimamente, sempre più spesso, spariscono alla piscina comunale di Poggibonsi, sia negli spogliatoi che a bordo vasca. Piccoli furti, compiuti molto probabilmente da altrettanto piccoli ladruncoli, ma non per questo meno gravi.
L'ennesimo ieri pomeriggio quando a un utente è stato sottratto il borsone, direttamente dall'armadietto nello spogliatoio, chiuso con il lucchetto. Al suo interno c'erano l'asciugamano, il cambio, il portafogli, le chiavi della macchina e un orologio, ma soltanto quest'ultimo insieme agli spiccioli è stato portato via. Il borsone è stato ritrovato, sempre all'interno della struttura, poco dopo.
Nelle settimane precedenti, lo ha confermato il personale della piscina, sono state sporte già alcune denunce.
Pubblicato il 2 agosto 2017