Poggibonsi, deferito in stato di libertà 37enne per spaccio
L'uomo, nato a Castellina in Chianti (classe 1981), disoccupato, celibe, senza fissa dimora e già gravato da precedenti denunce, è stato sottoposto a una perquisizione personale, successivamente estesa anche al proprio camper. I militari hanno trovato 70,33 grammi di hashish, oltre a uno "spinello" già confezionato. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, assunto in carico e debitamente repertato e custodito in attesa di versamento all'ufficio corpi di reato della procura di Siena, previe verifiche tossicologiche presso il laboratorio analisi sostanze stupefacenti dei Carabinieri di Grosseto
Ieri, martedì 24 luglio, i carabinieri del locale Nucelo Operativo Radio Mobile hanno deferito in stato di libertà, al termine di attività investigativa, un uomo, a Poggibonsi, per spaccio di sostanze stupefacenti.
L'uomo, nato a Castellina in Chianti (classe 1981), disoccupato, celibe, senza fissa dimora e già gravato da precedenti denunce, è stato sottoposto a una perquisizione personale, successivamente estesa anche al proprio camper. I militari hanno trovato 70,33 grammi di hashish, oltre a uno "spinello" già confezionato.
Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, assunto in carico e debitamente repertato e custodito in attesa di versamento all'ufficio corpi di reato della procura di Siena, previe verifiche tossicologiche presso il laboratorio analisi sostanze stupefacenti dei Carabinieri di Grosseto.
Gli atti della denuncia sono stati trasmessi alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siena.
Pubblicato il 25 luglio 2018