Poggibonsi, Enel potenzia servizio elettrico nella zona industriale. Lunedì 5 ottobre i lavori
L’intervento, che deve essere eseguito in orario giornaliero per ragioni di sicurezza, è di natura complessa e richiede un’interruzione temporanea del servizio che Enel, grazie a bypass da altre linee, ha circoscritto a un gruppo ristretto di utenze, anche se a beneficiare degli effetti dei lavori sarà una porzione più estesa di territorio. I clienti sono preavvisati attraverso affissioni nelle zone interessate
Lunedì 5 ottobre Enel eseguirà un importante intervento di potenziamento del servizio elettrico a Poggibonsi, nell’area industriale e nelle località limitrofe: i tecnici Enel verificheranno il funzionamento delle apparecchiature nelle cabine di trasformazione, sostituiranno parte della componentistica elettromeccanica e installeranno elementi di ottimizzazione tecnologica per garantire un servizio elettrico efficiente e continuo nelle situazioni ordinarie con l’opportunità, in caso di disservizio, di isolare il solo tronco di linea danneggiato e restituire immediatamente elettricità con manovre in telecomando.
L’intervento, che deve essere eseguito in orario giornaliero per ragioni di sicurezza, è di natura complessa e richiede un’interruzione temporanea del servizio che Enel, grazie a bypass da altre linee, ha circoscritto a un gruppo ristretto di utenze, anche se a beneficiare degli effetti dei lavori sarà una porzione più estesa di territorio. I clienti sono preavvisati attraverso affissioni nelle zone interessate. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. Il Gruppo Enel è presente sul territorio anche con i Punti Enel Energia per ogni questione di elettricità, gas ed efficienza energetica.
Questo il piano dei lavori: lunedì 5 ottobre, dalle ore 8:20 alle 16:20, Poggibonsi, solo alcuni civici delle località Gavignano, Agresto, Poggio ai Frati, Ellerone, Grove, Valdigallo, Ponte Melachecc, Campomaggio, Cipressino e via Mocarello.
Pubblicato il 4 ottobre 2015