Poggibonsi, il Comitato Piazza Mazzini: «Chiediamo un incontro con l'Amministrazione»

«Avevamo chiesto un incontro costruttivo per portare veramente la voce dei cittadini poggibonsesi all'attenzione dell'Amministrazione, ma purtroppo ci vediamo di nuovo costretti ad agire per mezzo stampa. Abbiamo contattato esperti di fama internazionale ed abbiamo posto alla loro attenzione il progetto di riqualificazione della piazza: tutti concordi sul definirlo folle nei vari aspetti, da quello ambientale a quello strutturale. Abbattere i cedri, spostare la strada e togliere i parcheggi non sono le cose di cui ha bisogno Piazza Mazzini»

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

«Sono passate ormai quasi 2 settimane da quando sono state protocollate in Comune le oltre mille firme raccolte in pochi - scrive il Comitato Piazza Mazzini in un comunicato stampa -. Avevamo chiesto un incontro costruttivo per portare veramente la voce dei cittadini poggibonsesi all'attenzione dell'Amministrazione, ma purtroppo ci vediamo di nuovo costretti ad agire per mezzo stampa. Abbiamo contattato esperti di fama internazionale ed abbiamo posto alla loro attenzione il progetto di riqualificazione della piazza: tutti concordi sul definirlo folle nei vari aspetti, da quello ambientale a quello strutturale. Abbattere i cedri, spostare la strada e togliere i parcheggi non sono le cose di cui ha bisogno Piazza Mazzini. Riqualificare valorizzando quello che già c'è potrebbe essere invece una scelta di buon senso e di condivisione di idee con chi in piazza ci vive, ci lavora o la frequenta».

La raccolta firme prosegue in varie attività commerciali: Bar di Romituzzo Pizzeria Tal dei Tali - Via Maestra Forno di Staggia - via Romana 109 a Staggia Sede assicurazioni Generali - l.go Usilia. ( sig.ra Mara) Dr Paola Marcucci loc. Salceto 37 Edicola Paluffi - Viale Marconj Centro acustico Audiolife - via Trento 41 Centro acustico Il timpano - via Verdi 33/d Vet point ambulatorio veterinario - via Borgaccio 33

Nei prossimi giorni il Comitato sarà nuovamente nelle vie del centro con il proprio gazebo. È possibile contattare il Comitato Piazza Mazzini all'indirizzo email [email protected] oppure sulla pagina FB COMITATO PIAZZA MAZZINI POGGIBONSI. Il Comitato è stato regolarmente costituito e registrato.

Pubblicato il 27 novembre 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su