Poggibonsi, incidente frontale a Maltraverso: nessun ferito grave

E' successo nel primo pomeriggio sulla Sr68 in zona Maltraverso, a Poggibonsi. Incidente frontale: tre auto coinvolte. Ce lo ha riferito per telefono la Polizia Municipale poggibonsese, intervenuta sul posto insieme a Sicurezza Ambiente per la politica della strada e al carro attrezzi. Molto probabilmente due auto si sono scontrate, coinvolgendo inevitabilmente la terza, ma non si conoscono le cause né la dinamica precisa dello scontro

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

E' successo nel primo pomeriggio sulla Sr68 in zona Maltraverso, a Poggibonsi. Incidente frontale: tre auto coinvolte. Le conducenti, tutte donne di un'età compresa tra i 20 e i 50 anni, non hanno fortunatamente riportato gravi ferite e sono state subito medicate al vicino Ospedale di Campostaggia. 

Ce lo ha riferito per telefono la Polizia Municipale poggibonsese, intervenuta sul posto insieme a Sicurezza Ambiente per la politica della strada e al carro attrezzi. Molto probabilmente due auto si sono scontrate, coinvolgendo inevitabilmente la terza, ma non si conoscono le cause né la dinamica precisa dello scontro.

Pubblicato il 7 febbraio 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su