Poggibonsi, incidente frontale a Maltraverso: nessun ferito grave
E' successo nel primo pomeriggio sulla Sr68 in zona Maltraverso, a Poggibonsi. Incidente frontale: tre auto coinvolte. Ce lo ha riferito per telefono la Polizia Municipale poggibonsese, intervenuta sul posto insieme a Sicurezza Ambiente per la politica della strada e al carro attrezzi. Molto probabilmente due auto si sono scontrate, coinvolgendo inevitabilmente la terza, ma non si conoscono le cause né la dinamica precisa dello scontro
E' successo nel primo pomeriggio sulla Sr68 in zona Maltraverso, a Poggibonsi. Incidente frontale: tre auto coinvolte. Le conducenti, tutte donne di un'età compresa tra i 20 e i 50 anni, non hanno fortunatamente riportato gravi ferite e sono state subito medicate al vicino Ospedale di Campostaggia.
Ce lo ha riferito per telefono la Polizia Municipale poggibonsese, intervenuta sul posto insieme a Sicurezza Ambiente per la politica della strada e al carro attrezzi. Molto probabilmente due auto si sono scontrate, coinvolgendo inevitabilmente la terza, ma non si conoscono le cause né la dinamica precisa dello scontro.
Pubblicato il 7 febbraio 2018