Poggibonsi, interruzione del servizio idrico giovedì 3 novembre
In particolare, i lavori riguardano la sostituzione di un tratto di circa 100 metri della tubazione principale a servizio di San Lucchese. Una condotta che, in quanto datata, negli ultimi mesi è andata incontro a un rapido deterioramento, come testimoniato dalle rotture che si sono manifestate nei giorni scorsi. Una volta tamponata l’emergenza, con interventi puntuali, per scongiurare ulteriori problemi e garantire un sensibile miglioramento del servizio, si è deciso di procedere alla sostituzione del tratto di condotta usurato
Acque SpA comunica che, al fine di effettuare un intervento urgente di collegamento di una nuova tubazione nel Comune di Poggibonsi, giovedì 3 novembre dalle ore 13.30 alle 15.30, verrà interrotta l’erogazione idrica in Località San Lucchese, via della Fortezza e via San Francesco. Il successivo ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo.
In particolare, i lavori riguardano la sostituzione di un tratto di circa 100 metri della tubazione principale a servizio di San Lucchese. Una condotta che, in quanto datata, negli ultimi mesi è andata incontro a un rapido deterioramento, come testimoniato dalle rotture che si sono manifestate nei giorni scorsi. Una volta tamponata l’emergenza, con interventi puntuali, per scongiurare ulteriori problemi e garantire un sensibile miglioramento del servizio, si è deciso di procedere alla sostituzione del tratto di condotta usurato.
Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389 o registrarsi ai servizi di avviso via email o sms Acque+ www.acque.net/acquepiu.
Pubblicato il 2 novembre 2016