Poggibonsi, interruzione idrica in alcune vie della città per un guasto. Il ripristino del servizio previsto per le ore 16
Acque SpA comunica che, a causa di un guasto imprevisto sulla rete di distribuzione nel Comune di Poggibonsi avvenuto questa mattina, martedì 19 gennaio, è in corso un’interruzione idrica nelle vie Monte Rosa, Monte Morello, Monte Amiata, Monte Bianco, Monte Morello, Monte Abetone, Monte Cervino, Monte Falterona, Marmolada, Del Chianti, Del Casalino, Della Collina, Del Salice, Del Melograno e Delle Pancole. I nostri tecnici stanno valutando l’entità del guasto per poi proseguire con i lavori di riparazione
Acque SpA comunica che, a causa di un guasto imprevisto sulla rete di distribuzione nel Comune di Poggibonsi avvenuto questa mattina, martedì 19 gennaio, è in corso un’interruzione idrica nelle vie Monte Rosa, Monte Morello, Monte Amiata, Monte Bianco, Monte Morello, Monte Abetone, Monte Cervino, Monte Falterona, Marmolada, Del Chianti, Del Casalino, Della Collina, Del Salice, Del Melograno e Delle Pancole. I nostri tecnici stanno valutando l’entità del guasto per poi proseguire con i lavori di riparazione.
Il ripristino del servizio previsto al momento per le ore 16, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati a scomparire gradualmente con il passare del tempo. Seguiranno comunque aggiornamenti sull’evolversi della situazione.
Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389 o registrarsi ai servizi di avviso via email o sms Acque+ www.acque.net/acquepiu.
AGGIORNAMENTO DELLE ore 18.00: Acque SpA comunica che, i lavori di riparazione del guasto che questa mattina aveva causato un’interruzione idrica nella parte alta del capoluogo sono terminati e l’erogazione nella zona interessata è stata ripristinata. Al momento si stanno verificando dei forti fenomeni di abbassamento della pressione idrica nel centro storico di Poggibonsi, dovuti al contestuale svuotamento del deposito, servito dal tubo rotto. Il ripristino dell’erogazione sta comunque assicurando il graduale ripristino del normale livello di esercizio, previsto per le ore 20 circa.
Pubblicato il 19 gennaio 2016