Poggibonsi, liberi sfoghi e conversazioni su La Costituzione degli italiani

In programma interventi di Riccardo Bardotti, Giuliana Falaguerra, Alessandro Fo, Daniela Gentile, Antonio Donadio, Dario Ceccherini, e accompagnamento musicale a cura di Andrea Mucciarelli

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

"Liberi sfoghi e conversazioni sulla nostra Costituzione ed i diritti di chi lavora o di chi il lavoro l'ha perso o di chi non riesce a trovarlo". Così si presenta l'evento poggibonsese promosso all'interno del progetto "La Costituzione degli italiani. Cittadini e lavoratori", coordinato dall'Istituto Storico della Resistenza Toscana e curato dalla rete degli istituti toscani della Resistenza con il sostegno della Regione Toscana.

L'incontro si svolgerà domani, 10 novembre alle 21.15, presso la sala polivalente La Ginestra in via Trento a Poggibonsi. E' organizzato da ISRT, Istituto storico della resistenza senese e dell'età contemporanea, Anpi di Poggibonsi e si svolge con il patrocinio del Comune.

A presentare l'incontro, dal titolo "L'Italia è una Repubblica (af)fondata sul lavoro" sarà Riccardo Bardotti. In programma interventi di Giuliana Falaguerra, Alessandro Fo, Daniela Gentile, Antonio Donadio, Dario Ceccherini, e accompagnamento musicale a cura di Andrea Mucciarelli. L'ingresso è libero.

Pubblicato il 9 novembre 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su