Poggibonsi, nuovi orari di apertura al pubblico della Polizia Municipale

Il nuovo orario è stato definito in seguito a valutazioni e sperimentazioni legate sia all'afflusso di persone presso la centrale sia all'impegno temporale necessario per l'espletamento dei compiti della Polizia Municipale, in particolari a quelli di istruttoria. Come sempre, resta garantito l'accesso all'utenza per tutta una serie di attività quali il rilascio dei permessi giornalieri di transito in Ztl, necessità contingibili e urgenti, denunce di smarrimento ed atti di Polizia Giudiziaria, esigenze di polizia sanitaria e mortuaria, restituzione di veicoli rimossi, oggetti smarriti/ritrovati

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Nuovi orari di apertura al pubblico per la Polizia Municipale di Poggibonsi. Dal 15 gennaio prossimo saranno in vigore alcune modifiche orarie messe a punto per migliorare la qualità delle prestazioni, ottimizzare le risorse e rispondere alle esigenze degli utenti anche attraverso la riduzione dei tempi di conclusione di alcuni procedimenti amministrativi. Dal 15 gennaio la Polizia Municipale sarà aperta sei giorni, anche il sabato, con l'alternanza fra mattine e pomeriggio. Il lunedì, il mercoledì e il venerdì il comando sarà aperto dalle 15 alle 18 (e chiuso al mattino) mentre il martedì, il giovedì e il sabato gli uffici saranno aperti dalle 9 alle 13 (e chiusi nel pomeriggio).

Il nuovo orario è stato definito in seguito a valutazioni e sperimentazioni legate sia all'afflusso di persone presso la centrale sia all'impegno temporale necessario per l'espletamento dei compiti della Polizia Municipale, in particolari a quelli di istruttoria. Come sempre, resta garantito l'accesso all'utenza per tutta una serie di attività quali il rilascio dei permessi giornalieri di transito in Ztl, necessità contingibili e urgenti, denunce di smarrimento ed atti di Polizia Giudiziaria, esigenze di polizia sanitaria e mortuaria, restituzione di veicoli rimossi, oggetti smarriti/ritrovati.

Pubblicato il 9 gennaio 2018

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su