Poggibonsi, Pit: «Avanzato stato di degrado al Masso e al Vallone. Fermiamolo»
Il Partito Indipendentista Toscano segnala alcune situazioni di degrado presenti a Poggibonsi. Mori: «Come Pit ci interessa ciò che succede a Poggibonsi nell'ambito del "sociale". Ci stiamo accorgendo che la situazione non è delle più rosee. Persone che dormono accampate vicino al Masso, luogo amato da tutti i Poggibonsesi, dove la notte viene praticata la prostituzione»
Il Partito Indipendentista Toscano segnala alcune situazioni di degrado presenti a Poggibonsi. «Come Pit ci interessa ciò che succede a Poggibonsi nell'ambito del "sociale". Ci stiamo accorgendo - spiega Mori Mauro, fondatore del Partito Indipendentista Toscano - che la situazione non è delle più rosee. Persone che dormono accampate vicino al Masso, luogo amato da tutti i Poggibonsesi, dove la notte viene praticata la prostituzione».
«Anche il multipiano del Vallone - si legge nella nota - è coinvolto in questo quadro: si hanno notizie che al terzo piano vengono effettuati riti satanici, con tanto di scritte e disegni, persone che ci dormono, scambiano droga in cambio di sesso. Il dilagare di queste situazioni non restituisce l'immagine della città che noi vorremmo. Abbiamo messo più volte a conoscenza chi di dovere, ma mai nessuno ha preso provvedimenti - conclude Mori -. Auspichiamo una veloce e duratura soluzione a questi problemi, prima che diventino cose "normali"».
Pubblicato il 29 maggio 2017