Poggibonsi, Salvatore Costa è il nuovo direttore del Centro Primario di Distribuzione in via Pieraccini

Salvatore Costa è il nuovo direttore del Centro Primario di Distribuzione (CPD) di Poggibonsi, in via Pieraccini. Siciliano di nascita e toscano di adozione, Salvatore Costa ha iniziato la sua attività lavorativa in Poste Italiane come Addetto alle Lavorazioni interne, nel tempo ha svolto il ruolo di Caposquadra e di Responsabile di Centro di Distribuzione

 
  • Condividi questo articolo:
  • j

Salvatore Costa è il nuovo direttore del Centro Primario di Distribuzione (CPD) di Poggibonsi, in via Pieraccini. Siciliano di nascita e toscano di adozione, Salvatore Costa ha iniziato la sua attività lavorativa in Poste Italiane come Addetto alle Lavorazioni interne, nel tempo ha svolto il ruolo di Caposquadra e di Responsabile di Centro di Distribuzione. 

Il Centro di recapito di Poggibonsi gestisce l’attività di consegna nei comuni di San Gimignano, Radda in Chianti, Monteriggioni, Colle di Val d’Elsa, Gaiole in Chianti, Casole d’Elsa, Castellina in Chianti e Poggibonsi con un totale di 37 portalettere che garantiscono il servizio di recapito della corrispondenza e dei pacchi. Recentemente è stata rinnovata la flotta composta da 26 Fiat Panda e 11 Piaggio Liberty. 

In tutte le 37 zone di recapito è presente il Postino Telematico, un’evoluzione del tradizionale portalettere. Dotato di palmare, stampante e pos, il Postino Telematico non si limita infatti a consegnare la corrispondenza ma facilita l’accesso ad alcuni servizi recandosi direttamente presso il domicilio dei cittadini.

Con il Postino Telematico è possibile utilizzare le carte Postamat e Postepay e tutti i Bancomat del circuito internazionale Maestro, per pagare i bollettini di conto corrente, per ricaricare le carte Postepay e le SIM Postemobile e per spedire Posta Raccomandata.

Pubblicato il 14 aprile 2017

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su