Poggibonsi, si ferma per assistere un ragazzo ma viene rapinato
Nella giornata di ieri, lunedì 14 marzo, un signore stava percorrendo con la sua autovettura la strada che collega Campostaggia a San Lucchese, in pieno giorno. Si ferma per assistere un ragazzo che si trova a terra con il casco, vicino a un motorino, proprio come se avesse avuto un incidente. Non appena vicino, il giovane si alza in piedi e, assieme ad altri due ragazzi che escono da un cespuglio, aggredisce il signore portandogli via cellulare e portafogli e scappando subito dopo
La voce che un uomo fosse stato aggredito all'Ospedale di Campostaggia ieri mattina aveva già cominciato a circolare su Internet, ma abbiamo aspettato di parlare le autorità per farci raccontare come sono andati esattamente i fatti. Nella giornata di ieri, lunedì 14 marzo, un signore stava percorrendo con la sua autovettura la strada che collega Campostaggia a San Lucchese, in pieno giorno. Si ferma per assistere un ragazzo che si trova a terra con il casco, vicino a un motorino, proprio come se avesse avuto un incidente. Non appena vicino, il giovane si alza in piedi e, assieme ad altri due ragazzi che escono da un cespuglio, aggredisce il signore portandogli via cellulare e portafogli e scappando subito dopo.
Il malcapitato ha riportato una frattura al mignolo della mano con 20 giorni di prognosi e ha denunciato il fatto. Non è dato avere altri particolari sull'accaduto, i Carabinieri di Poggibonsi stanno indagando.
Pubblicato il 15 marzo 2016