Poggibonsi, successo per la Notte Bianca. Tanta gente nel primo appuntamento estivo
C'è stato un grande successo di pubblico per la quinta edizione de "La Notte Bianca" a Poggibonsi. Giovedì 16 giugno molti eventi hanno animato e reso vivo il centro della città dalle 19 fino a tarda notte. Gli organizzatori di Via Maestra: «C'è stata grande partecipazione di tutte le attività del centro...»
C'è stato un grande successo di pubblico per la quinta edizione de "La Notte Bianca" a Poggibonsi.
Giovedì 16 giugno molti eventi hanno animato e reso vivo il centro della città dalle 19 fino a tarda notte. Gli organizzatori di Via Maestra: «C'è stata grande partecipazione di tutte le attività del centro, con il bellissimo allestimento in bianco delle vetrine, le animazione e gli spettacoli nei singoli punti vendita, con aperitivi e omaggi per i clienti. Il centro storico, addobbato a festa, si è riempito di intere famiglie per assistere agli spettacoli dislocati nelle piazze e nelle vie principali. La Notte Bianca segna l'inizio delle sere d'estate, le aperture dei negozi del giovedì dopo cena, a partire dal prossimo 23 giugno, fino alla fine di luglio, con animazione e spettacoli».
Queste le parole di Isa Strambi, presidente dell'Associazione "Viamaestra": «La Notte Bianca ha aperto la stagione estiva del nostro centro storico con grande successo di pubblico; da giovedì prossimo si darà la possibilità ai cittadini di condividere insieme un piacevole dopo cena nel ritrovo consueto di tutti i poggibonsesi».
Pubblicato il 21 giugno 2016