Poggibonsi, Ticci di Fi: «Convergenza di maggioranza e opposizione sulle nostre mozioni»
L'esponente di Forza Italia: «Sono felice che le mie due mozioni abbiano trovato un concreto e palese appoggio da parte delle forze di maggioranza e di opposizione. Le mozioni che sono state approvate sono l’emblema di una palese volontà di fare concretamente il bene della nostra città e dei suoi abitanti, abbandonando le solite inconcludenti tattiche politiche»
Durante il consiglio comunale a Poggibonsi del 5 ottobre, sono state votate all'unanimità da tutte le forze politiche due mozioni proposte dalla capogruppo di Forza Italia, Alessandra Ticci. La prima è legata alla reperibilità veterinaria H24, argomento molto sentito dall'esponente di Fi, la seconda impegna Giunta a risaldare il binomio tra la città di Poggibonsi e il comparto del "vino".
«Sono felice che le mie due mozioni abbiano trovato un concreto e palese appoggio da parte delle forze di maggioranza e di opposizione - afferma Alessandra Ticci -. Le mozioni che sono state approvate sono l’emblema di una palese volontà di fare concretamente il bene della nostra città e dei suoi abitanti, abbandonando le solite inconcludenti tattiche politiche, che troppo spesso fanno si che il colore politico prevalga sul buon senso. Mi ritengo soddisfatta del risultato raggiunto e non vedo l’ora di iniziare a lavorare in prima linea per l’attuazione di quanto approvato in consiglio».
Nello specifico, Ticci afferma: «Il regolamento per la tutela degli animali e la fattibilità del connubio tra il comparto vino e la città di Poggibonsi, saranno poi discusse all’interno delle commissioni consiliari competenti. Sono davvero contenta di aver trovato un dialogo con le altre forze politiche e mi auguro di cuore che quanto votato venga presto messo in pratica»
Pubblicato il 6 ottobre 2015