Poggibonsi, tutto pronto per la Notte Bianca di Viamaestra
Negozi ed esercizi pubblici saranno aperti dopo cena fino a tardi allestendo spettacoli, defilè ed aperitivi all'interno o in piccoli spazi di fronte alle proprie attività
Domani, giovedì 16 giugno, dalle ore 18.00 alle ore 2.00, torna l'appuntamento più atteso di inizio estate: la Notte Bianca, organizzata dall'Associazione Viamaestra, Centro Commerciale Naturale. Negozi ed esercizi pubblici saranno aperti dopo cena fino a tardi allestendo spettacoli, defilè ed aperitivi all'interno o in piccoli spazi di fronte alle proprie attività con vetrine e addobbi sul tema del bianco.
«Nella Notte Bianca 2016 ce n’è davvero per tutti i gusti e tutte le età - dichiara il Presidente dell'Associazione Viamaestra Isa Strambi -, vi aspettiamo a fare festa con noi in tutte le vie e le piazze del centro storico».
«Uno degli appuntamenti più attesi della stagione estiva, che richiama ogni anno sempre più persone – dice Fabio Carrozzino, assessore a Commercio e Attività produttive, Politiche del Turismo - Una crescente partecipazione e un crescente impegno di cui ringraziamo l’associazione Viamaestra e la miriade di associazioni che contribuiscono a questo evento, ogni anno più bello. Grazie a tutti loro e grazie alle associazioni di via presentisul territorio che tanto fanno per vitalizzare la nostra città».
Il programma della serata prevede tante iniziative dislocate nelle vie e nelle piazze.
Dalle ore 18.00 ci saranno due ospiti speciali, amati da tutti i bambini, Masha & Orso.
Piazza Rosselli
- dalle ore 19.00 musica live con Gino Sound
Borgo Marturi (Piazza Don Minzoni)
- dalle ore 21.30 schiuma party
Piazza Cavour
- ore 19.00 Lucyano Canniggya “Vintage a 45 giri”
- ore 21.00 Aspettando "Face to Face, heart to heart" Coreografie Isabella Lorenzi e Tabitha Valensin Sinfonia della Danza
- ore 22.00 Three Reggae live
- ore 23.00 Pijama Party live
- ore 00.30 Dj Skemp “rock & roll show”
Piazza Matteotti
- dalle ore 19.00 I Matti delle Giuncaie live, Jaguaribe e Bandahinos (in collaborazione con Blutrain Circoloarci Poggibonsi)
Piazza Nagy
- ore 21.00 "A Kind of magic", spettacolo di danza a cura del Centro Danza sulle Punte
- ore 22,00 "Rock history show" a cura della scuola di musica della Toscanina
Piazza Savonarola
- ore 19.00 “Allegro” con coro polifonico e voci bianche Clara Harmonia. Dirige prof. Tanja Kustrin
- ore 21.00 esibizione della Scuola di Ballo Dance Team Blu
- ore 23.00, esibizione della scuola di musica Music Tribe in collaborazione con la Ballet Academy
Largo Gramsci (sottopasso)
- ore 20.30 - 21.30 Scuola di Tango Argentino Obliviontango di Siena e Colle di Val d'Elsa, lezioni di prova gratuite e milonga
- ore 21.30 - 1.00 dj set, show cooking con Luca Bini, il re della Griglia, dimostrazione arti marziali.
In occasione della Notte Bianca ci sarà l'aperura straordinaria del museo e laboratorio di paleontologia F. C Marmocchi dall'Homo all'uomo.
Pubblicato il 15 giugno 2016