Poggibonsi, ufficiale l'addio di Pianigiani dopo nove anni: «Profuso il massimo impegno morale e materiale»
Il Poggibonsi calcio cambia proprietario. L'addio del patron Pianigiani era stato dichiarato da tempo ma adesso arriva l'ufficialità
Il Poggibonsi calcio cambia proprietario. L'addio del patron Pianigiani era stato dichiarato da tempo ma adesso arriva l'ufficialità.
"Il presidente Antonello Pianigiani rende noto che in data odierna è stata perfezionata la cessione dell'intero capitale sociale della "U.S. D. Poggibonsi s.r.l." ad un gruppo di imprenditori che hanno prestato la loro disponibilità e l'impegno a portare avanti l'attività sportiva della società, sia per quanto riguarda la prima squadra sia per i settori giovanili, che di recente hanno raggiunto i massimi livelli italiani con lo scudetto della squadra Juniores". Questa la nota che rende pubblico il passaggio di proprietà.
Nella stessa comunicazione si rende noto che lo stesso Antonello Pianigiani e i consiglieri di amministrazione Elena Pianigiani e Antonietta Panarelli hanno rassegnato le dimissioni dalle cariche per "consentire ai nuovi soci di assumere immediatamente e in via diretta la gestione, nominando un nuovo organo amministrativo che sarà reso noto dagli stessi nuovi amministratori e soci".
Pianigiani è stato alla guida dei giallorossi per nove anni di quella che viene definita una "appassionata gestione" e nei saluti vuol sottolineare come sia stato "profuso il massimo impegno morale e materiale". Per finire i saluti: "Ringraziamo tutti i collaboratori e i professionisti che ci hanno affiancato nei vari anni, assicurando il mantenimento della tradizione calcistica dei "Leoni Giallorossi", risalente al 1925. Ai nuovi soci ed amministratori va quindi l'augurio e l'auspicio di mantenere alti i valori veri, lo spirito e il nome dell'U.S.D. Poggibonsi srl".
Pubblicato il 13 luglio 2016