Poker della Colligiana: steso il Baldaccio Bruni
Gli uomini di mister Ghizzani ne fanno quattro e festeggiano una vittoria limpida in casa, di fronte al proprio pubblico
I biancoverdi hanno retto soltanto un tempo alle offensive della Colligiana: gli uomini di Ghizzani sono riusciti ad ottenere una salda vittoria seppur rimaneggiati e senza i propri elementi migliori, come Apertura,Ceccatelli, Iaquinandi e Marghi e con Marangon, reduce dall’influenza, inizialmente in panchina.
Il commento del mister
"Nonostante l’equilibrio del primo tempo siamo entrati in area sei o sette volte ma poi siamo tornati indietro o abbiamo controllato male, per questo un po’ di sofferenza l’ho vista. La squadra ha fatto notare l’attaccamento ai colori e messo quella cattiveria agonistica che ci vuole - ha detto Ghizzani - Oggi i ragazzi sono stati bene in campo. Nel primo tempo il Baldaccio è andato alla conclusione per due nostri errori perché abbiamo lasciato gli uomini liberi. Abbiamo fatto quello che proviamo dal primo di agosto. È stata la migliore partita da un punto di vista organizzativo e per come siamo stati in campo. Per quanto riguarda le assenze non le voglio far pesare alla squadra perché sarebbe come indebolire il gruppo. I ragazzi stanno lavorando dal primo di agosto e si sono sempre allenati bene e non mi sono preoccupato più di tanto neppure per le defezioni di questa mattina".
Foto di Roberto Francioli
Pubblicato il 27 gennaio 2020