Prato, muore in appartamento 35enne di Castelfiorentino. Faceva l'insegnante
Benedetta faceva l'insegnante nelle scuole d'infanzia. Lavorava per Arca, una cooperativa sociale di Firenze. Era molto conosciuta nella città castellana. Si sprecano sui social i commenti e le parole di affetto, ma anche incredulità per quella che è agli occhi di tutti una vera tragedia. Il magistrato di turno ha disposto l'autopsia. Chi vorrà potrà salutarla per l'ultima volta venerdì 21 luglio, presso la chiesa di Santa Maria della Marca a Castelfiorentino
Si chiamava Benedetta Sestini. Aveva 35 anni, due occhi grandi e pieni di speranza, una vita ancora tutta davanti. E invece no, si è spenta ieri in un appartamento a Prato, a causa di un malore. Vani i tentativi di rianimarla da parte dei medici del 118, immediatamente chiamati dal compagno. Aveva una bambina piccola di pochi mesi.
Benedetta faceva l'insegnante nelle scuole d'infanzia. Lavorava per Arca, una cooperativa sociale di Firenze. Era molto conosciuta nella città castellana. Si sprecano sui social i commenti e le parole di affetto, ma anche incredulità per quella che è agli occhi di tutti una vera tragedia.
Il magistrato di turno ha disposto l'autopsia. Chi vorrà potrà salutarla per l'ultima volta venerdì 21 luglio, presso la chiesa di Santa Maria della Marca a Castelfiorentino.
Pubblicato il 21 luglio 2017