Istituito il 'Premio di laurea Ilaria Castelli' per ricordare la giovane poggibonsese
Possono partecipare gli studenti che hanno conseguito una Laurea Magistrale nell'anno accademico 2016/2017, con una tesi discussa nell'ambito delle reti neurali, del machine learning e/o della pattern recognition. Gli alunni più meritevoli, quelli che avranno ottenuto una valutazione di 110/110 e lode, potranno ottenere un premio di 2mila euro, presentando la domanda entro il 30 giugno 2018. Il riconoscimento, fortemente voluto dalla famiglia di Ilaria per ricordane l'impegno e la brillante carriera, verrà assegnato nel mese di settembre
L’Università degli Studi di Siena ha istituito un bando di concorso per assegnare il “Premio Ilaria Castelli”, in memoria della giovane poggibonsese, alunna, ricercatrice e poi docente a contratto dell’Ateneo senese, che ha perso la vita la scorsa estate in un incidente a Piombino.
Possono partecipare gli studenti che hanno conseguito una Laurea Magistrale nell’anno accademico 2016/2017, con una tesi discussa nell’ambito delle reti neurali, del machine learning e/o della pattern recognition. Gli alunni più meritevoli, quelli che avranno ottenuto una valutazione di 110/110 e lode, potranno ottenere un premio di 2mila euro, presentando la domanda entro il 30 giugno 2018.
Il riconoscimento, fortemente voluto dalla famiglia di Ilaria per ricordane l'impegno e la brillante carriera, verrà assegnato nel mese di settembre.
Per maggiori informazioni: https://www.unisi.it/unisilife/notizie/premio-di-laurea-ilaria-castelli
Pubblicato il 3 marzo 2018