Prende a botte la convivente: ''Aveva cucinato male''

Ha colpito la donna con pugni al volto, procurandole un trauma cranico: è stato arrestato dopo averla inseguita in strada

 FIRENZE
  • Condividi questo articolo:
  • j

Pugni al volto durante una lite: così, le ha procurato un trauma cranico, oltre alla frattura delle ossa orbitali. Il Corriere Fiorentino racconta il fatto di cronaca secondo il quale la donna sarebbe fuggita in strada, verso degli ambulatori della Misericordia, dove si era diretta per cercare aiuto e medicare le ferite. Tuttavia l'uomo ha continuato a prenderla a botte: così un 35enne è stato arrestato dalla polizia accusato di maltrattamenti in famiglia.

L'aggressione sarebbe nata, così come riporta il Corriere Fiorentino, in seguito ad una lite perché la donna non aveva cucinato un piatto richiesto dal compagno. Alla vittima è stata diagnosticata una prognosi di 30 giorni. Ed il 35enne aggressore , già noto alle forze dell'ordine, era stato arrestato il 17 gennaio scorso dai carabinieri per lesioni aggravate e minacce. Sempre per aver picchiato la propria convivente. Processato per direttissima e decretata una misura di divieto di avvicinamento alla donna, lei aveva deciso di farlo tornare a casa nei giorni scorsi.

Potrebbe interessarti anche: La Finanza scopre piantagione di marijuana tra Poggibonsi e Barberino Tavarnelle

Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie

Pubblicato il 26 gennaio 2021

  • Condividi questo articolo:
  • j
Torna su