Prima unione civile a Montaione, Ciro e Antonino dicono sì
L'assessore alla Cultura montaionese Elena Corsinovi annuncia fiera la celebrazione, seguita a ruota dal primo cittadino Paolo Pomponi che su Facebook scrive: «Ha ragione la mia giovane e brava assessora, questa mattina è stata scritta una nuova pagina "storica" per la nostra comunità. Sono felice che sia stata Elena, persona molto sensibile, come tutti i membri di questa amministrazione, aile questioni di uguaglianza e civiltà, a celebrare la prima unione civile nel nostro Comune. Mi associo agli auguri a Antonino e Ciro»
«Questa mattina abbiamo scritto un pezzettino di storia… con grande orgoglio e un pizzico di emozione abbiamo celebrato la prima unione civile nel Comune di Montaione. Tanti auguri ad Antonino e Ciro!». Con questo post l'assessore alla Cultura montaionese Elena Corsinovi annuncia fiera la celebrazione di ieri, seguita a ruota dal primo cittadino Paolo Pomponi che su Facebook scrive:
«Ha ragione la mia giovane e brava assessora, questa mattina è stata scritta una nuova pagina "storica" per la nostra comunità.
Sono felice che sia stata Elena, persona molto sensibile, come tutti i membri di questa amministrazione, aile questioni di uguaglianza e civiltà, a celebrare la prima unione civile nel nostro Comune. Mi associo agli auguri a Antonino e Ciro».
Pubblicato il 19 agosto 2017