Primo maggio nel segno della legalità: Anthos organizza un viaggio nelle terre confiscate alla mafia
Il viaggio si svolgerà dal 29 aprile al 2 maggio. Il 30 aprile in particolare ci sarà a Polistena l'incontro con la Cooperativa Valle del Marro con visite al centro Padre Pino Puglisi palazzo, confiscato alla mafia con testimonianza di Don Pino Demasi (referente Ass. Libera), e le testimonianze di impegno antimafia da parte di giornalisti e familiari di vittime di mafia
Iscrizioni aperte per il 1° maggio nel segno della “Solidarietà e Legalità” con il viaggio organizzato da Associazione Anthos: “Viaggio culturale e solidale a Vietri sul mare, Salerno e Polistena (RC) nelle Terre di Libera”. Un'iniziativa nel segno della legalità, organizzata in collaborazione con la sezione soci Unicoop Firenze e con il patrocinio del Comune di Certaldo.
Il viaggio si svolgerà dal 29 aprile al 2 maggio. Il 30 aprile in particolare ci sarà a Polistena l'incontro con la Cooperativa Valle del Marro con visite al centro Padre Pino Puglisi palazzo, confiscato alla mafia con testimonianza di Don Pino Demasi (referente Ass. Libera), e le testimonianze di impegno antimafia da parte di giornalisti e familiari di vittime di mafia. Il 1 maggio la visita guidata dei beni confiscati alla mafia nella piana di Gioia Tauro e coltivati dalla Cooperativa Valle del Marro – Libera Terra.
Quota di partecipazione € 290, comprende viaggio a/r in bus, mezza pensione 2 giorni e pensione completa 1 giorno.
Per informazioni e prenotazioni:
Sede Anthos Martedì dalle 21,30 alle 23,00 - Sabato dalle 10,30 alle 12,30
Renzo tel.: 3294969483
ww.associazioneanthos.it
www.facebook.com/anthos.certaldo
Pubblicato il 24 marzo 2017